Fotobiostimolazione

Fotobiostimolazione

Il fotoringiovanimento di viso e pelle attraverso la fotobiostimolazione è la nuova frontiera non invasiva dei trattamenti anti-età.
La fotobiostimolazione è un metodo del tutto naturale, basato sulla consapevolezza che le cellule del corpo contengono i recettori necessari all’assorbimento della luce. 
A seguito di questo studio, si è capito che l’esposizione della pelle ad una luce rossa a 633 nm è in grado di stimolare e potenziare l’attività cellulare e, di conseguenza, aumentare la produzione del collagene della pelle, responsabile del sostegno della cute. Si avvia così il fotoringiovanimento di viso e corpo.
 
Ed è proprio sul fotoringiovanimento del viso e della pelle in generale che Iso Benessere ha deciso di focalizzare la propria attenzione, creando una linea di prodotti specifica e con precise caratteristiche in grado di regalare alla cliente una pelle più giovane e tonica, dall’aspetto sano e luminoso. Una linea studiata appositamente per dare il massimo del risultato. La linea è composta da una macchina viso, un lettino, una doccia e un modulo da poter proporre quando manca lo spazio per una macchina, o per dare un servizio aggiuntivo sopra qualsiasi lettino da massaggio, chaise longue o seduta.
 

 

QUESTA SEZIONE DEL SITO É IN FASE DI AGGIORNAMENTO, NEI PROSSIMI GIORNI SARANNO DISPONIBILI TUTTI I MATERIALI DEI PRODOTTI

Vuoi avere maggiori informazioni su questi prodotti?

RICHIEDI UN PREVENTIVO